Avviso Co-Progettazione 1.3.1 Housing First.

Dettagli del documento

L'Avviso Co-Progettazione 1.3.1 Housing First è un bando pubblico finalizzato a finanziare progetti di housing first, un modello di intervento per la gestione dell'emergenza abitativa, che offre case temporanee e supporto continuo a persone senza dimora.

Data:

04 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Istruttoria pubblica per individuare un soggetto del Terzo Settore a cui affidare, al termine della presente selezione ad istruttoria pubblica per la co-progettazione con questo Distretto Socio-sanitario, la realizzazione e la gestione, delle attività e degli interventi a valere sul PNRR, Missione 5 “Inclusione e coesione”, M5C2- Investimento 1.3.1 Housing First. CUP: B94H22000240006 finanziata dall’Unione Europea – Next Generation EU.

Gli ETS, come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. 117/2017 (CTS), sono invitati a candidarsi secondo le modalità
indicate nel presente avviso, presentando, tra gli altri allegati ivi previsti, una proposta progettuale, redatta secondo il modello di cui all’Allegato 2. Tale proposta dovrà essere elaborata in modo coerente alle indicazioni del documento progettuale approvato dal MLPS, dettagliando le azioni, le modalità e gli strumenti messi in campo per la realizzazione.
Si precisa che in ragione dell’oggetto.

La scadenza del termine per la presentazione dell’istanza di partecipazione alla presente procedura è fissata alla data del 23 aprile 2024,

Tipo documento Documento attività politica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 04 Aprile 2024
Autori

Elena Angilello

Formati

pdf

Licenze Licenza aperta

Pagina aggiornata il 17/12/2024, 12:57