Avviso Domanda Iscrizione all’ Asilo Nido Comunale Anno Educativo 2024/2025

Dettagli della notizia

Il servizio prevede l’inoltro di una domanda di ammissione all’asilo nido comunale. La richiesta viene inoltrata da uno dei genitori (o tutori) del minore.

Data:

21 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il servizio permette di ottenere l’ammissione al nido comunale e comprende la somministrazione di pasti.
La domanda di iscrizione al nido può essere inoltrata entro il 15 luglio di ogni anno; in seguito l’amministrazione comporrà una graduatoria basata sull’ISEE e su alcune caratteristiche del nucleo familiare indicate dal genitore in fase di inoltro della domanda.

Per inoltrare la richiesta di attivazione servono:
1. in caso di residenti extra comunitari, permesso di soggiorno in corso di validità del minore (in alternativa, copia della richiesta di rinnovo e della ricevuta di pagamento dei relativi costi);
2. ISEE familiare, ai fini della determinazione della posizione in graduatoria e dell’importo della retta mensile;
3. Copia fronte/retro del documento di riconoscimento del genitore richiedente;

Nell’ ipotesi di richieste superiore a 24 entro il 31 luglio si procederà alla Compilazione della graduatoria.

L’iscrizione non si rinnova automaticamente e deve essere ripresentata ogni anno, fino al compimento del terzo anno di età.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 27/05/2024, 14:04