Contributo per l’abbattimento delle spese per la mensa scolastica

Avviso presentazione domande per l' erogazione di un contributo spese mensa scolastica A.S. 2023/2024

27 Maggio 2024

Si invitano le famiglie degli alunni che hanno fruito del servizio di refezione scolastica presso la scuola dell’ infanzia pubblica, attivata dal Comune per l’ A.S. 2023/2024 a presentare l’istanza per il riconoscimento del suddetto contributo.

Possono accedere al contributo i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
– Residenza nel Comune di San Michele di Ganzaria;
– Iscrizione del minore alla scuola dell’ infanzia del Comune di San Michele di Ganzaria per l’ A.S. 2023/2024;
– Aver sostenuto la spesa per l’ acquisto dei ticket mensa;
Non aver beneficiato di altri rimborsi/ contributi/ detrazioni per la medesima finalità.

L’ Istanza è scaricabile dal presente sito o può essere ritirata presso l’ ufficio di Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico.

La domanda va presentata all’ Ufficio Protocollo del Comune di San Michele di Ganzaria tramite pec o a mano entro e non oltre trenta giorni dalla data del presente avviso

Pagina aggiornata il 27/05/2024, 14:07