Descrizione
Il Comune di San Michele di Ganzaria si propone l’obiettivo di promuovere e favorire la realizzazione di attività sportive con finalità socio-educative denominate Centri Estivi per l’anno 2025, accogliendo proposte finalizzate alla loro organizzazione.
Il presente Avviso Pubblico ha la finalità di sollecitare le manifestazioni di interesse da parte di Enti pubblici e privati che intendono realizzare attività sportive con finalità socio-educative in favore di minori residenti nel comune di San Michele di Ganzaria, di età compresa tra i 3 ed i 17 anni, nel periodo di ottobre/dicembre 2025. A tal riguardo si specifica quanto segue:
DESTINATARI DELL’AVVISO Il presente Avviso si rivolge ad enti pubblici e privati, ad enti del Terzo Settore, a imprese dotati di personalità giuridica, con esperienze pregresse nella gestione di progetti educativi e/o sportivi
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La domanda, redatta secondo il modello allegato A e corredata dal documento di identità del Legale Rappresentante, dovrà essere trasmessa a mezzo PEC al seguente indirizzo: prot.gen@pec.comune.sanmichelediganzaria.ct.it entro il 09/10/2025 alle ore 11,00.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la progettazione, ai sensi dell’art.55, comma 3 del D.Lgs. n.117/2017 dei Centri Estivi anno 2025”
Alla domanda dovranno essere allegati:
• Progetto sportivo con finalità socio-educativo;
• Costo complessivo del progetto con dettagliato piano finanziario contenente le singole azioni previste nel progetto;
• Esperienze pregresse nella gestione di attività educative, ludiche e sportive rivolte ai ragazzi.
SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA
L’ammissibilità alle agevolazioni dei progetti sportivi con finalità socio/educative presentati sarà valutata da un’apposita Commissione. Potranno essere richieste integrazioni e chiarimenti sulle manifestazioni di interesse pervenute.
Per informazioni, gli interessati potranno telefonare a: 0933 971012 e/o inoltrare mail al seguente indirizzo: annarosa.bucceri@comune.sanmichelediganzaria.ct.it