Avviso Erogazione contributi economici per il trasporto studenti con disabilità

Erogazione di contributi economici per il trasporto di studenti con disabilità frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado

05 Gennaio 2024

Concessione un contributo economico alle famiglie degli alunni con disabilità certificata ai sensi della L.104/92, residenti nel nostro comune, che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel comune di San Michele di Ganzaria o al di fuori del nostro comune, per sostenere in tutto o in parte i costi del trasporto scolastico con mezzo proprio, con l’obiettivo di favorire la regolare frequenza scolastica.
La graduatoria verrà formulata in ordine crescente in relazione alla gravità della disabilità e in caso di parità l’ordine sarà stabilito sulla base dell’ISEE.
La richiesta completa dei suoi allegati dovrà essere presentata al protocollo generale del comune di San Michele di Ganzaria entro e non oltre la data del 22/01/2024.

Pagina aggiornata il 05/01/2024, 12:27