Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”

Dettagli della notizia

Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” Sotto-componente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale

Data:

19 Dicembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per presentare domanda di ammissione alla selezione di cui all’avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. Percorsi di autonomia per persone con disabilità. Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore” Sotto componente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”.

Il progetto prevede la presa in carico di n. 12 beneficiari che saranno inseriti all’interno di un percorso finalizzato all’autonomia abitativa e alla formazione professionale e lavorativa.

Requisiti di partecipazione
Le domande possono essere presentate dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi lo rappresenta legalmente (ADS, tutore, curatore) e inoltrate entro e non oltre il giorno 31/01/2024 ore 12,00 secondo le seguenti modalità di trasmissione:

con consegna diretta presso l’ufficio protocollo di ogni singolo comune del Distretto13 (Caltagirone, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Mineo, Mirabella Imbaccari, San Cono, San Michele di Ganzaria, Vizzini), esclusivamente compilando e firmando l’apposito modulo, Allegato A
Tramite pec da inviare al seguente indirizzo: protocollo.caltagirone@pec.it avente ad oggetto: Avviso Pubblico: P.N.R.R. Linea di Finanziamento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, previa compilazione e firma dell’apposito modulo, Allegato A, firmato.

Non saranno accettate domande compilate su modelli diversi da quello indicato e/o carenti anche di uno solo degli allegati obbligatori. Con la presentazione dell’istanza il richiedente dichiara di accettare tutte le prescrizioni di cui al presente avviso pubblico.

Gallerie di immagini

Documenti

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 19/12/2023, 14:00