Giornata dedicata alla Prevenzione del Tumore al Seno

"Ottobre Rosa " Una Diagnosi precoce può salvare la Vita

14 Ottobre 2024

Anche quest’ anno torna il mese dedicato alla prevenzione del tumore a seno. Ottobre in rosa è l’ iniziativa che invita tutte le donne a fare prevenzione promuovendo la consapevolezza sull’ importanza della diagnosi precoce e dei percorsi di cura tempestiva.
Il Comune di San Michele di Ganzaria in collaborazione con ” Forte Insieme” associazione oncologica donne operate al seno, organizzano una giornata dedicata alla prevenzione del tumore al seno con visite senologiche gratuite e cura di un alimentazione sana ed equilibrata.
Sabato 26 ottobre presso il poliambulatorio di San Michele di Ganzaria in Via Piersanti Mattarella dalle ore 9.00 alle 13.00 : visite senologiche gratuite con la Dott.ssa Melissa Decimoterzo, Chirurgo Oncologo e dalle 15.30 alle 19.00 imparare a mangiare sano con la Dott.ssa Maria Ravalli, medico nutrizionista.

E’ gradita la prenotazione presso l’ ufficio di segretariato servizi sociali del Comune di San Michele di Ganzaria
al numero : 0933/971015 dalla ore 09.00 alle ore 13.00 lun./ ven.

Pagina aggiornata il 15/10/2024, 18:19