PAC INFANZIA Asilo Nido Comunale – Manifestazione di interesse

Indagine conoscitiva per l'acquisizione di manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati ad essere invitati a presentare un'offerta economica e progettuale per il sostegno alla gestione dell'Asilo Nido Comunale.

15 Dicembre 2023

Si rende noto che il Comune di San Michele di Ganzaria ha pubblicato Manifestazione di interesse, per le azioni di rafforzamento territoriale da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare un’offerta economica e progettuale per il sostegno alla gestione dell’Asilo Nido Comunale.
Si avvisa che non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito; le manifestazioni di interesse hanno soltanto lo scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati alla procedura per l’ affidamento.
I soggetti interessati dovranno produrre richiesta, come da modello allegato all’ avviso, con consegna a mano o a mezzo pec entro e non oltre le ore 12.00 dell’ 8° giorno dalla data di pubblicazione del medesimo Avviso sul sito del Comune di San Michele di Ganzaria.

Asilo nido

Via Roma 82/84