Punto Digitale Facile

Dettagli della notizia

Si comunica che, presso la Biblioteca Comunale è stato istituito il “Punto di facilitazione digitale”per il comune di San Michele di Ganzaria nell’ambito della Misura 1.7.2 del Piano Nazionale Resilienza e Recupero (PNRR)

Data:

23 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il progetto ha l’obiettivo di accrescere le competenze e l’inclusione digitale dei cittadini.
PEC, firma digitale, SPID, CIE, fatturazione elettronica, fascicolo sanitario elettronico, AppIO, pago PA, anagrafe nazionale (ANPR), sono solo alcune delle attività che i “facilitatori digitali” ti aiuteranno ad utilizzare. Il servizio è gratuito ed è disponibile per tutti i cittadini.Per sapere di più prenotare un appuntamento con il facilitatore digitale contattaci con le seguenti modalità: info@galkalat.it – 3346899726 anche WhatsApp

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 26/09/2024, 13:26