Raccolta Firma a Sostegno delle Proposte di Legge di Iniziativa Popolare

Dettagli della notizia

Raccolta Firme, progetto di iniziativa popolare del Comitato Liberi in Veritate, pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23 novembre 2023

Data:

07 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

DIRITTO ALLA LIBERTA’ DI PAGAMENTO IN CONTANTI. All’art. 1277 del codice civile (Debito di somma di danaro), si aggiunge il seguente comma 3: ” L’estinzione delle obbligazioni pecunarie può sempre avvenire mediante pagamento in denaro contante”.
DIRITTO ALL’AUTOPRODUZIONE DEL CIBO. Nella costituzione della Repubblica Italiana, al titolo III (Rapporti economici), all’art. 44, si aggiunge il seguente comma 3: ” Tutti i cittadini residenti nel territorio della Repubblica hanno il diritto assoluto e irrinunciabile di coltivare la terra e di allevare animali sul suolo di proprietà, senza scopo di lucro, per il soddisfacimento dei bisogni alimentari propri e della propria famiglia”.
STOP ALL’INDOTTRINAMENTO GENDER NELLE SCUOLE. Nella costituzione della Repubblica Italiana, al titolo II (Rapporti etico-sociali), all’art. 30 si aggiunge il seguente comma 2-bis: “Le scelte relative all’educazione e all’istruzione dei figli minori in ambito religioso, morale, scientifico, sanitario, politico e affettivo – sessuale spettano al padre e alla madre, i quali potranno sempre negare il proprio consenso all’interno della struttura scolastica di teorie contrastanti con i loro principi e convinzioni morali”.

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 07/02/2024, 12:31