Ufficio Gestione spesa

Dettagli della notizia

L'Ufficio Gestione Spesa si occupa delle attività amministrative e operative legate alla gestione dell'entrate e spese

Data:

18 Maggio 2023

Competenze

Le sue principali competenze includono:

  • Gestione della spesa: Supervisione e controllo delle spese dell’ente, garantendo conformità alle normative e agli obiettivi di bilancio.
  • Gestione Modello Unico e Modello 770: Predisposizione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali obbligatorie per l’ente, in ottemperanza alle disposizioni di legge.
  • Verifica e controllo atti di competenza: Analisi e validazione degli atti amministrativi relativi alle spese per assicurare la regolarità contabile e giuridica.
  • Supporto gestionale alla trasmissione fatture PCC: Coordinamento e monitoraggio della trasmissione delle fatture alla Piattaforma Certificazione Crediti (PCC).
  • Gestione rapporto con l’Istituto Tesoriere: Supervisione delle operazioni finanziarie in collaborazione con l’ente tesoriere.

Pagina aggiornata il 12/12/2024, 16:13