Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali

Il servizio permette di prenotare un appuntamento con gli uffici comunali. In particolare, è possibile scegliere il giorno in cui si desidera essere ricevuti e il servizio per il quale si richiede l’appuntamento.

La richiesta può essere fatta dal beneficiario. E’ necessario indicare la data e l’ora dell’appuntamento e selezionare il motivo per il quale si desidera essere ricevuti.

Una volta inviata la domanda sarà possibile recarsi presso l’ufficio comunale nel giorno e nell’ora selezionati.

Elenco delle cose necessarie per attivare il Servizio. (Documenti necessari, o altro) con le relative istruzioni all’uso ed eventuale link di approfondimento

Una volta inviata la domanda, sarà possibile recarsi in Comune nel giorno e nell’ora selezionati per usufruire del servizio indicato in fase di presentazione della richieste.

Immediato

Il servizio è disponibile in tutte le sedi dell’ufficio protocollo

Via Roma 82/84 - 95040

Via Roma 82/84 - 95040