Iscrizione mensa scolastica

Modalità per l'iscrizione e la fruizione

Il servizio è rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo, frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.

Compilare, firmare e presentare il modello di domanda allegato al presente avviso. Dopo il pagamento, provvedere al ritiro del/dei blocchetto/blocchetti presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

1. Compilare il modulo predisposto dall’ufficio Pubblica Istruzione, presentarlo all’ufficio protocollo allegando la copia del documento di identità del dichiarante in corso di validità;
2. Prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.

Il diritto a fruire del sevizio di mensa scolastica.

Il servizio può essere richiesto durante tutto il corso dell’Anno Scolastico.

N. 1 blocchetto da 20 buoni pasto:
– 1° figlio € 36,00
– 2° figlio € 27,00
– 3° figlio € 18,00
– 4° figlio € 9,00
– 5° figlio GRATIS

Procedure collegate all'esito

Occorre provvedere al pagamento della somma di € 36,00, corrispondente ad un blocchetto da n. 20 buoni pasto, secondo una delle seguenti opzioni:
– tramite il servizio di pagoPA, collegandosi al sito del Comune
– tramite versamento su c.c.p. n. 15834955 intestato a: Tesoreria Comunale di San Michele di Ganzaria presso qualsiasi Ufficio Postale o presso gli esercenti locali abilitati al servizio.

Successivamente, può essere ritirato il blocchetto presso l’Ufficio Pubblica istruzione, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e, nel giorno di martedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Casi particolari

In caso di allergie o intolleranze alimentari, occorre allegare il certificato del medico curante, in originale.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 15/11/2023, 16:08