A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo, frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.
Il servizio è rivolto agli alunni dell’Istituto Comprensivo, frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria.
La presentazione della domanda può essere effettuata online o presso l’ufficio, è necessario compilare, firmare e presentare il modello di domanda allegato al presente avviso.
Successivamente all’approvazione della richiesta e dopo il pagamento, occorre provvedere al ritiro del/dei blocchetto/blocchetti presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.
Occorre avere il modulo predisposto dall’ufficio Pubblica Istruzione, presentarlo all’ufficio protocollo allegando la copia del documento di identità del dichiarante in corso di validità;
Prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali.
Il diritto a fruire del sevizio di mensa scolastica.
L’istanza sarà gestita entro 30 Giorni dalla presentazione della richiesta
Il servizio può essere richiesto durante tutto il corso dell’Anno Scolastico.
La presentazione della domanda non comporta costi.
Successivamente, si può provvedere al pagamento della somma di € 36,00, corrispondente ad un blocchetto da n. 20 buoni pasto, secondo una delle seguenti opzioni:
Può essere ritirato il blocchetto presso l’Ufficio Pubblica istruzione, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e, nel giorno di martedì, dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il rilascio di N. 1 blocchetto da 20 buoni pasto, comporta i seguenti pagamenti:
Il servizio è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune.
In caso di allergie o intolleranze alimentari, occorre allegare il certificato del medico curante, in originale.